Nashi Filler Therapy è la soluzione per riparare in profondità i capelli danneggiati, sfibrati e stressati. Un trattamento professionale che dona forza, elasticità e struttura per una chioma dall’aspetto istantaneamente più sano.

Quando è consigliato?

Quando i capelli sono deboli, sfibrati e stressati. Le cause principali sono: trattamenti intensivi ripetuti come colorazioni, decolorazioni e permanenti; uso frequente di strumenti a caldo come phon e piastra; danneggiamento della parte cheratinica della struttura del capello.

Perché é la soluzione? 

Perché i capelli vengono rigenerati in profondità, acquisiscono forza, elasticità e compattezza. L’azione riempitiva di Filler Therapy penetra all’interno della corteccia del capello e ristruttura istantaneamente la fibra capillare.

 

Shampoo rigenerante per capelli danneggiati. Rigenera lo stelo donando corpo, luminosità ed elasticità. La chioma spenta, arida e danneggiata da tinte e calore viene riparata a fondo, prolungando l’effetto ringiovanente del trattamento Nashi Filler Therapy.

 

Come si usa?

Applicare sui capelli bagnati, risciacquare abbondantemente e ripetere, una seconda volta. Per favorirne maggiormente l’assorbimento del prodotto, massaggiare con cura sulla cute.

La maschera che dona ai capelli una nuova vita. Filler Therapy Restorative Conditioner é il condizionante dall’alto potere nutriente e rigenerante capace di dare corpo, luminosità ed elasticità alla chioma.

Come si usa?

Applicare sulle lunghezze e sulle punte, tamponare e lasciare in posa per 2-3 minuti prima di risciacquare abbondantemente. Per favorire maggiormente l’assorbimento del prodotto, massaggiare con cura su lunghezze e punte. Utilizzato in combinazione con Restorative Shampoo potenzia l’effetto e prolunga i benefici del trattamento Filler Therapy.

Lifting cosmetico che elimina le imperfezioni dei capelli. Filler Therapy Lifting Mask dona disciplina, lucentezza e corposità immediate. In pochi minuti i capelli sono subito più morbidi e setosi.

Come si usa?

Vaporizzare sulle lunghezze bagnate, tamponare e risciacquare abbondantemente dopo aver massaggiato fino ad ottenere una mousse morbida e avvolgente. Per favorire maggiormente l’assorbimento del prodotto, lasciare in posa per circa 3 minuti.